Oxybol: come funziona? Benefici ed effetti collaterali

Oxybol è uno dei nomi farmaceutici di Oxymetholone. Uno steroide orale dimostrato di promuovere aumenti sia di massa muscolare che di forza .

Questo articolo risponderà alle seguenti domande. Cos’è Oxybol e cosa fa? Continua a leggere per vedere se dovresti rischiare di provare questo steroide o meno.

Oxybol

Che cos’è Oxybol?

Oxybol è uno dei marchi dello steroide Oxymetholone. È stato creato per la prima volta nel 1959 dalla società Syntex, prima di essere introdotto per uso medico nel 1961.

Questo è uno steroide orale utilizzato principalmente per trattare l’anemia. È stato anche usato per trattare l’osteoporosi, l’HIV / AIDS, nonché per promuovere l’aumento di peso e la crescita muscolare .

Nonostante il suo precedente uso medico, oggigiorno Oxybol è meglio conosciuto per le sue capacità di miglioramento delle prestazioni . Ed è una scelta popolare tra i bodybuilder che cercano di aumentare la massa muscolare.

Come funziona Oxybol?

L’uso di Oxybol aumenterà in modo significativo il numero di globuli rossi prodotti , il che consentirà di trasferire più ossigeno e sostanze nutritive al tessuto muscolare.

Aumentando i globuli rossi, i tuoi livelli di forza e resistenza aumenteranno. Potrai anche sperimentare ” pompe ” maggiori, che offrono anche numerosi vantaggi.

Vantaggi di Oxybol

I vantaggi di Oxybol includono:

  • Un aumento della massa muscolare
  • Aumento della forza
  • Miglioramento della salute delle articolazioni e dei legamenti
  • Prestazioni migliori
  • Più resistenza

Potenziali effetti collaterali di Oxybol

Oxybol ha una struttura 17α-alchilata, il che significa che è epatotossico. Ciò significa che l’uso a lungo termine di questo steroide può causare gravi problemi come epatite, cancro al fegato e cirrosi.

Per ridurre il rischio di effetti collaterali come danni al fegato si consiglia sempre di integrare con Cardo mariano.

Si consiglia inoltre di sottoporsi a un corso PCT dopo il ciclo per riavviare la produzione naturale di testosterone.

Adderall XR 30mg - Buy Adderall Online

Domande frequenti su Oxybol

Le seguenti sono domande inviate dai nostri lettori. Utilizza il modulo di commento qui sotto per inviare le tue domande.

Oxybol Half-Life

L’emivita di Oxybol è di circa 9 ore. Il suo tempo di rilevamento è di circa 3 mesi dalla fine del ciclo.

Se hai un programma imminente con test antidroga casuali, devi fare attenzione che il farmaco sia completamente fuori dal tuo sistema prima di competere.

Dosaggio di Oxybol e informazioni sul ciclo

In genere prendi 50 mg di Oxybol al giorno per un ciclo di 6 settimane . Alcuni utenti più avanzati ne prenderanno di più, ma non è mai consigliabile superare i 100 mg al giorno poiché questo aumenta solo il rischio di incontrare gli effetti collaterali.

Gli steroidi che useresti per impilare con Oxybol includono Testosterone, Boldenone e Primobolan.

Dovresti evitare gli steroidi 17-alfa-alchilati poiché la loro combinazione aumenterà il rischio di danni al fegato.

Oxybol è illegale?

Oxybol è una sostanza controllata Schedule III negli USA. Ciò significa che questo steroide anabolizzante non può essere acquistato senza prescrizione medica . Farlo senza prescrizione ti lascerà esposto a una multa o ad una potenziale pena detentiva.

Questo non è il caso in tutti i paesi del mondo, ma dovresti sempre controllare lo stato legale degli steroidi prima di tentare di acquistare nella tua località.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *