Cos’è Anavar? Benefici, effetti collaterali

Anavar è la vecchia marca dello steroide orale oxandrolone. È stato inizialmente prodotto a metà degli anni ’60 ed è stato sviluppato per l’atrofia muscolare e la rapida perdita di peso .

Questo è uno steroide anabolizzante delicato con basse proprietà androgeniche. Non è molto tossico per il fegato e abbastanza lieve per la produzione di testosterone da parte del corpo. Fondamentalmente, è considerato uno degli steroidi più miti sul mercato.

Anavar

Origine di Anavar

Sviluppato nel 1964, il farmaco Oxandrolone (noto anche come Oxandrin) è stato immediatamente brevettato dalla società madre Pfizer Inc. con il nome di Anavar. Il suo obiettivo iniziale era quello di recuperare la massa muscolare per le persone che soffrono di HIV / AIDS.

Da allora, le sue applicazioni nello sviluppo fisico sono state sperimentate e ampliate in larga misura.

Che cos’è Anavar?

Anavar è considerato uno steroide lieve, quindi dovrai ingerire dosi elevate per ottenere gli effetti di guadagno muscolare desiderati. È stato progettato per essere alfa-alchilato, per passare delicatamente attraverso il fegato e per avere un buon livello di attività anabolica.

Le prove suggeriscono che Anavar non produrrà alti livelli di tossicità epatica associati agli alchilati C17-alfa. Questa è una buona notizia perché alti livelli di C17-AA possono causare alcuni tipi di cancro, ittero, epatite, ecc.

Tuttavia, esistono ricerche che affermano il contrario e che l’uso prolungato di Anavar di 6 settimane o più può causare alti livelli di tossicità epatica e le malattie corrispondenti.

Injectable Steroids Should Not Worry You [AUDIO]La ricerca ha anche indicato che Anavar può aiutare la guarigione delle ferite e migliorare la funzione polmonare.

Questi miglioramenti lo rendono desiderabile nelle arti marziali miste e nell’industria della boxe.

Anavar può avere determinate proprietà bruciagrassi ed è talvolta indicato come ” steroide bruciagrassi “.

Alcune ricerche hanno dimostrato che l’oxandrolone è superiore a Deca nel ridurre il grasso addominale negli uomini. Un altro studio ha rilevato che la percentuale totale di grasso corporeo è stata ridotta utilizzando solo 30 mg al giorno.

Nello studio di follow-up, 12 settimane dopo la cessazione di Anavar i soggetti avevano ancora una percentuale complessiva di grasso corporeo inferiore. Ciò dimostra il suo impatto positivo sulla perdita di peso a lungo termine . Pertanto, la perdita di grasso durante il corso di Anavar suggerisce che potrebbe essere permanente.

Can You Buy REAL Pro Chem Anavar (10mg or 50mg) Tablets Online?

Anavar può promuovere guadagni di forza?

Anavar promuove un po ‘di forza e guadagni muscolari . Tuttavia, a causa della sua lieve natura anabolica, non è raccomandato durante la fase di carica del tuo programma.

Pertanto, Anavar viene utilizzato per scopi di forza e taglio ma non per ammassare.

Per molti bodybuilder, è ampiamente utilizzato durante la fase di taglio perché questo è quando la ritenzione idrica è un problema e più solidi sono i tuoi guadagni, più muscoli manterrai.

Questo supporta la teoria secondo la quale più muscoli solidi acquisisci durante la fase di massa, più muscoli / peso manterrai durante la fase di taglio.

Questo ha senso poiché molti atleti aumentano di peso o muscoli quando usano gli steroidi per la ritenzione idrica durante la fase di massa e perdono la maggior parte dei loro guadagni in seguito quando riducono.

Può la produzione di testosterone a impatto di Anavar?

Anavar può avere un basso impatto sulla produzione di testosterone. Se il tuo sistema endocrino funziona normalmente, puoi aspettarti che si verifichi quanto segue a basse dosi:

  1. I livelli sierici di testosterone sono leggermente ridotti
  2. Il fattore di crescita insulino-simile 1 e i livelli dell’ormone della crescita saranno leggermente aumentati
  3. I livelli di ormone leutinizzante mostrano segni di un effetto di rimbalzo, soprattutto dopo un ciclo di altri steroidi

Pertanto, la produzione naturale di testosterone è leggermente alterata ma non viene soppressa e questo è correlato a basse dosi di Anavar.

Tuttavia, questa potrebbe essere una storia diversa in termini di soppressione del testosterone con dosi elevate. Anche in questo caso la giuria si è pronunciata su questo tema, poiché la ricerca è molto limitata in questo settore.

Bridging Of Anavar

Molti bodybuilder assumono Anavar come agente ponte mattutino tra due cicli. Tuttavia, più di 6 settimane di questa pratica ponte possono causare alti livelli di tossicità epatica e la buona pratica è ridurre i tempi come con qualsiasi altro steroide orale alchilato.

Un’altra strategia è quella di utilizzare Anavar per integrare il ciclo, poiché i livelli di steroidi nel corpo possono diminuire prima del momento della successiva assunzione, quindi questo garantisce che questo periodo di tempo abbia i massimi guadagni muscolari.

Molti steroidi anabolizzanti hanno effetti collaterali ad essi collegati, in particolare l’aromatizzazione estrogenica. Anavar non aromatizza rendendo problemi come la ginecomastia di scarsa importanza.

Potenziali effetti collaterali di Anavar

Sebbene Anavar possa offrire numerosi vantaggi, non perdoniamo né supportiamo l’uso di steroidi.

Sebbene sia più sicuro di alcuni steroidi, c’è ancora il rischio che l’uso di Anavar possa portare ad alcuni effetti collaterali indesiderati.

Nonostante sia rivolto alle donne e sia a misura di donna in generale, ci sono una serie di problemi avversi associati ad Anavar. La maggior parte di questi sono causati da alti dosaggi o piccoli intervalli tra i dosaggi di qualsiasi altra cosa.

Problemi fisiologici di Anavar

Anavar agisce sulla pelle in molti modi. Può causare l’acne e aumentare l’untuosità . Il colore della pelle può anche cambiare durante l’assunzione di farmaci. È stato anche scoperto che causa la calvizie maschile sia negli uomini che nelle donne.

Ironia della sorte, induce anche la crescita dei peli del corpo su viso, schiena e aree pubiche.

Anavar influisce sulla sessualità in una miriade di modi. Allarga il clitoride e aumenta o abbassa gli impulsi sessuali. Può anche portare a periodi mestruali irregolari.

È stato scoperto che il consumo di Anavar ha portato ad un approfondimento e un ingrossamento della voce modellata su uno schema maschile.

Bere alcolici dopo aver assunto Anavar può mettere molto stress sul fegato e può causare danni permanenti al fegato .

Inoltre, potrebbe avere reazioni allergiche sotto forma di gonfiore della lingua, del viso o della gola. Inoltre, è stato segnalato che mal di testa, nausea e vomito si verificano regolarmente.

Problemi psicologici di Anavar

Anavar è anche accusato di causare cambiamenti nella psicologia. Può causare sbalzi d’umore , di cui l’aumento / diminuzione dell’impulso sessuale è un aspetto di. Gli sbalzi d’umore possono essere sporadici o regolari.

Provoca anche ansia e depressione in molte persone. Lo stress derivante dal raggiungimento di un particolare tipo di corpo può manifestarsi in ansia e il tempo impiegato può provocare depressione.

L’aumento della fiducia in se stessi e dell’autostima è accompagnato anche da un aumento dell’aggressività e della rabbia . Gli utenti di Anavar non sono esentati dalla ” rabbia roid “. Gli utenti possono essere imbronciati e meditabondi un minuto e violenti il ​​successivo.

La maggior parte degli effetti collaterali non sono causati dall’assunzione dello steroide in modo non regolamentato. Anavar dovrebbe essere consumato dopo aver preparato una tabella completa per mappare il ciclo Anavar, dopo aver consultato un medico.

I rischi menzionati sono gravi e richiedono uno sforzo ben calcolato per assumerli. Anavar è lo steroide anabolizzante di maggior successo per questo motivo. Alto rischio, ricompense elevate .

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *