Cos’è Tren Cough e come evitarlo?

Ci sono molti effetti collaterali associati all’abuso di steroidi . Tren cough è uno degli effetti collaterali più discussi associati all’uso di Trenbolone.

Il seguente articolo esaminerà cos’è Trenbolone, cosa causa la tosse di Tren e se esiste un modo per evitare di soffrire di questo effetto collaterale comune.

Tren Cough

Che cos’è il trenbolone?

L’acetato di trenbolone è stato scoperto per la prima volta nel 1963, quando è stato sviluppato per uso veterinario.

Finaplix era il nome del marchio per l’acetato di trenbolone, che è stato rilasciato negli anni ’70 come un modo per mantenere alto l’appetito del bestiame durante il trasporto al macello.

Una versione di Finaplix è stata sviluppata negli anni ’90 da un’azienda farmaceutica francese per uso umano, ma questa versione è stata rapidamente interrotta.

Al giorno d’oggi, il trenbolone può essere trovato nell’elenco delle droghe proibite ed è vietato dall’uso da varie organizzazioni sportive internazionali .

È inoltre illegale acquistare senza prescrizione medica e il suo utilizzo può comportare un’accusa penale.

Vantaggi di Trenbolone

Что такое Тренболоне? - spz23.ru

L’uso del trenbolone causerà un aumento dell’IGF-1 (fattore di crescita dell’insulina), che si trova all’interno del tessuto muscolare.

Vedrai anche un aumento del fattore di crescita di altre cose, ad esempio le cellule muscolari satellite, che aiuteranno a riparare qualsiasi danno che si verifica durante un allenamento.

Il trenbolone attrae anche fortemente i recettori degli androgeni presenti nel tuo corpo, il che aiuta ad aumentare la forza complessiva .

Questo è un fatto importante e mostra quanto sia potente questo steroide.

Quando si confronta la forza degli steroidi anabolizzanti, viene utilizzata una scala. Il testosterone si classifica a 100, mentre il trenbolone segna 500 su questa scala. Rendendo questo steroide 5 volte più forte del testosterone .

Un aumento della ritenzione di azoto è uno dei vantaggi di Tren, mentre le proprietà anti-cataboliche di questo steroide ti assicureranno di non perdere quei guadagni sudati durante il taglio.

I vantaggi offerti includono:

  • Crescita muscolare sostanziale: persino maggiore del testosterone
  • Aumento della densità muscolare
  • Maggiore durezza muscolare – Maggiore secchezza
  • Più vascolarizzazione: migliore flusso sanguigno
  • Breve emivita: meno tempo nel tuo sistema
  • Non aumenta gli estrogeni

Che cosa causa la tosse di Tren?

È probabile che ad alta concentrazione che il trenbolone sia irritante per il tessuto polmonare .

Pertanto, dopo l’iniezione, se intrappoli una vena o introduci l’olio in un vaso sanguigno, questo viaggerà nei tuoi polmoni e causerà la tosse.

Maggiore è la concentrazione e l’uso di alcol benzilico ha anche un impatto sulla quantità di irritazione provata.

Non tutti sperimenteranno la tosse di Tren, varierà da utente a utente.

Alcuni utenti hanno un flusso sanguigno elevato, in particolare nel sedere in cui viene solitamente iniettato il trenbolone. Saprai se sei tu se sanguini dopo l’iniezione.

Trenbolone è considerato un ACE (Antiotensin-Converting Enzyme Inhibitor), utilizzato per aiutare a regolare la pressione sanguigna.

È stato dimostrato che gli ACE inibitori provocano gonfiore anche alla gola.

Come evitare la tosse di Tren?

Ci sono molti miti sulla tosse di Tren e su come evitarla.

Molti direbbero che l’iniezione sul lato sinistro eviterà questo effetto collaterale poiché le vene su questo lato portano via il sangue dai polmoni.

Ci sono anche alcuni utenti che diranno che seguendo esercizi di respirazione simili a una donna in travaglio si può anche sopprimere questa tosse.

La sfortunata verità è che se si verifica questo effetto collaterale non si può fare altro che aspettare. Non durerà a lungo.

Per evitare che la tosse di Tren si verifichi in primo luogo, si consiglia di iniettare lentamente e magari mescolare il trenbolone con il testosterone per diluirlo.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *