Testoprim-D: come funziona? Benefici ed effetti collaterali

Testoprim-D è uno steroide orale che afferma di offrire una serie di vantaggi. Si afferma che il suo utilizzo possa portare anche a una serie di effetti collaterali dolorosi .

Come funziona questo steroide, quali sono i suoi benefici e potenziali effetti collaterali e ne consigliamo l’uso? Continua a leggere per scoprire la verità.

Testoprim-D

Che cos’è Testoprim-D?

Testoprim-D è uno steroide anabolizzante che è una miscela di testosterone enantato e propionato.

Sia il testosterone enantato che il propionato sono AAS, il che significa che sono sia anabolici che androgeni. È un farmaco sintetico utilizzato per trattare i bassi livelli di testosterone .

L’uso di uno steroide o di una miscela dei due aiuterà a stimolare la propria produzione di testosterone ed è stato utilizzato in passato per trattare condizioni come l’ipogonadismo. Poiché aumenta il testosterone, ci sono molti altri benefici da ottenere, tra cui un aumento della massa muscolare e della forza. È stato anche dimostrato che aiuta anche a bruciare i grassi .

Come funziona Testoprim-D?

Si afferma che l’uso di Testoprim-D ti aiuterà a aumentare i livelli di testosterone , il che ti aiuterà a sviluppare muscoli e forza, oltre a una serie di altri benefici .

Quando si verifica un aumento dei livelli di testosterone, si è in grado di regolare meglio l’insulina, il glucosio e il metabolismo dei grassi. È stato dimostrato che bassi livelli di t causano un aumento del tessuto adiposo (grasso), questo può portare a un ulteriore calo del testosterone poiché il testosterone verrà convertito in estrogeni.

Un aumento del testosterone può anche aiutare ad aumentare la massa e la forza muscolare , cosa che si può ottenere aumentando la sintesi proteica muscolare.

Può anche rafforzare le ossa aumentando la densità ossea stimolando la mineralizzazione ossea e può aumentare la tua libido e aiutare a migliorare le tue erezioni .

Vantaggi di Testoprim-D

Gli steroidi anabolizzanti possono potenzialmente offrire numerosi benefici per la salute . I potenziali vantaggi di Testoprim-D includono:

  • Un aumento della massa muscolare
  • Aumento della forza
  • Aumento del testosterone

Potenziali effetti collaterali di Testoprim-D

L’uso di steroidi anabolizzanti può causare effetti collaterali [13]. Gli effetti collaterali comuni associati a Testoprim-D includono:

  • Acne
  • Dolore al sito di iniezione
  • Livelli più elevati di estrogeni
  • Ipergonadismo
  • Stanchezza
  • Irritabilità
  • Insonnia
  • Sbalzi di umore
  • Aggressione
  • Problemi sessuali

La lamentela principale di questo steroide è che può causare un sito di iniezione doloroso , che può causare gonfiore.

È stato suggerito online che per ridurre al minimo questo dolore e gonfiore si potrebbe provare a far scorrere la fiala sotto l’acqua calda, mescolando lo steroide con 1 ml di olio di vinaccioli e massaggiando l’area dopo l’iniezione.

Utilizzando questi suggerimenti, è stato suggerito di ridurre il tempo di gonfiore da 10 giorni a soli 2.

È stato anche suggerito che per limitare il dolore si potrebbe limitare il numero di iniezioni a solo 1-2 volte a settimana.

Alternativa sicura a Testoprim-D

D-BalHai davvero bisogno di ricorrere all’uso di steroidi per costruire muscoli?

Certamente no, soprattutto se si tratta di effetti collaterali potenzialmente pericolosi .

Sono disponibili alternative che potrebbero non essere efficaci quanto gli steroidi anabolizzanti, ma sono certamente un’opzione molto più sicura.

Ad esempio, le alternative naturali venduto da Crazy Bulk offre diversi vantaggi.

Uno dei loro integratori più popolari è D-Bal, che è un’alternativa allo steroide vietato Dianabol.

È composto da ingredienti comprovati che hanno dimostrato di aumentare il testosterone, aumentare la ritenzione di azoto e la sintesi proteica, il che si tradurrà in un aumento della forza e della massa muscolare .

I vantaggi offerti includono:

  • Guadagni sia in muscoli che in forza
  • Livelli di resistenza migliorati, con conseguenti allenamenti migliori e più lunghi
  • Un aumento della ritenzione di azoto
  • Flusso sanguigno migliorato

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *